nutrition store footer logo

Procedi in 3 rate senza interessi con PayPal

Cerca il tuo prodotto

SERVIZIO CLIENTI

CONDIZIONI

CATEGORIE

logo nutrition store e-commerce

Spedizione Gratuita da 49€ Rapida in ⅔ gg

393 051 0439

+39 393 051 0439

info@nutritionstoreintegratori.it​

Pagamenti Facili e Sicuri al 100%


facebook
instagram
tiktok

Via Galileo Galilei 16, Santa Venerina (CT)

Diritto di Recesso in 14gg

Via Galileo Galilei 16, Santa Venerina (CT), Italy

Ottieni subito il 10% di sconto su tutti i tuoi prodotti preferiti!

info@nutritionstoreintegratori.it​

info@nutritionstoreintegratori.it​

SPEDIZIONI


facebook
instagram
tiktok

Spedizioni in 24/48 ore in tutta Italia
Spedizioni velocissime
Spediamo in tutta Italia tramite corriere SDA o Bartolini
Il corriere garantisce la consegna in 24 ore su oltre il 90% del territorio nazionale (nelle zone disagiate e nelle isole le tempistiche sono generalmente di 48 ore).


Preparazione e spedizione in giornata
Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì (escluso festivi e prefestivi) entro le ore 9:30 vengono generalmente spediti entro la stessa giornata.
Gli ordini effettuati dopo le 9:30 vengono spediti il giorno lavorativo successivo.

 

Spedizione tracciabile da subito
Il giorno della spedizione (in Italia) riceverai una mail per tracciare la spedizione (che si attiva generalmente dopo le ore 19).

Spedizione gratis per ordini superiori a €49!
Ordine minimo € 49 Spedizione Gratis 24/48 ore altrimenti 5,90€

 

Orari di consegna
Il corriere generalmente effettua le consegne dalle ore 9:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì.
Non è possibile richiedere consegne in orari particolari (se non dopo aver preso accordi personali con il corriere) né essere avvisati telefonicamente della consegna.


Il corriere non ti ha trovato a casa?
Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo indicato al momento dell'ordine, tenterà la riconsegna per altri due tentativi nei giorni successivi.
In caso di mancata consegna (più tentativi) o contatto da parte tua, il pacco ci verrà restituito e ti saranno addebitati i relativi costi di trasporto.
Il pacco è danneggiato?
Ti preghiamo di controllare accuratamente il pacco prima di firmare la ricevuta al corriere e, se dovesse essere in qualche modo danneggiato, firmate sempre con clausola di "riserva di controllo" o di "imballo danneggiato".
Una volta aperto il pacco, se anche la merce all'interno dovesse essere danneggiata, avvisateci entro 24 ore (via telefono o via e-mail) in modo da avviare subito la procedura di reclamo.
Non possiamo avviare la procedura di reclamo (con eventuale ritiro e/o sostituzione della merce o parte di essa) se sulla nota di consegna non è indicato che il pacco era danneggiato.
La spedizione è in ritardo?
Una volta ricevuta la mail di conferma di spedizione possono verificarsi ritardi per cause di forza maggiore (scioperi autotrasportatori, condizioni meteorologiche avverse, blocchi del traffico, altri motivi del corriere incaricato ecc) e Plus Power srl non sia assume alcuna responsabilità per tali ritardi dovuti a fattori che subentrano dopo che il pacco è partito dal nostro magazzino.
In caso di problemi con il corriere è possibile contattare la sede del corriere (SDA o Bartolini) più vicina.

pagamenti nutrition store
postepay

Nutrition Store  P.IVA 05578820879 | Powered by Cosito.it

Ciao! Sono Giuseppe, come posso aiutarti?🤗